Oknoplast, le tue finestre in PVC di design in provincia di Milano.

Da Ri.Da.Fa. puoi trovare le migliori finestre in PVC in provincia di Milano. Nel nostro punto vendita infatti potrai ammirare il design ineguagliabile dei serramenti firmati Oknoplast, azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di finestre in PVC eleganti e dalle grandi prestazioni. La caratteristica che rende unici i prodotti Oknoplast è proprio nella straordinaria capacità, da parte dell’azienda, di unire all’interno dei propri serramenti estetica e prestazioni. Molto più che semplici chiusure, le finestre in PVC firmate Oknoplast riescono a migliorare la luminosità, l’efficienza energetica e il comfort all’interno dell’abitazione, ponendosi come complemento ideale anche per gli stili d’arredo più raffinati.

La qualità superiore dei prodotti Oknoplast nasce da un’attenta selezione delle materie prime. Per realizzare i propri infissi l’azienda polacca utilizza infatti PVC vergine, materiale sicuro e altamente riciclabile, in grado di garantire una protezione duratura contro le temperature esterne e gli agenti atmosferici. Il PVC infatti presenta proprietà straordinarie: i serramenti realizzati con questo materiale possono durare oltre 10 anni, senza ricorrere a particolari manutenzioni se non a una periodica pulizia! Un motivo in più per scegliere le nostre bellissime finestre in PVC a Milano. Scopri tutti i modelli!

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Ristrutturare è facile con Prolux.

Prolux è la finestra Oknoplast che ha rivoluzionato il vecchio concetto di serramento in PVC. Questo modello vanta infatti caratteristiche uniche, che l’hanno resa una vera e propria icona nel panorama degli infissi. Il telaio ribassato e il nodo centrale ridotto fanno di Prolux una finestra estremamente luminosa, poiché permettono di aumentare lo spazio normalmente dedicato alla superficie vetrata. In questo modo questa innovativa finestra in PVC riesce a garantire fino al 22% di luminosità in più rispetto a un infisso tradizionale. Un plus che fa la differenza nella qualità della vita di tutti i giorni.

La vetrocamera dei serramenti Prolux, oltre a essere più ampia rispetto a quella delle altre finestre in PVC, è realizzata tramite l’utilizzo di lastre di vetro extra-light, che ne aumentano la trasparenza rendendo la vista esterna nitida e brillante come mai prima. Una caratteristica che rende Prolux particolarmente adatta per le ristrutturazioni, poiché anche in presenza di un foro murario ridotto è in grado di garantire il giusto apporto di luminosità alla casa. Inoltre può essere installata senza la necessità di opere murarie, poiché il nuovo telaio viene montato in sovrapposizione al vecchio. Impossibile, infine, non citare le ottime prestazioni di Prolux in termini di isolamento termico e acustico, che contribuiscono a rendere questa finestra una scelta ottimale per chi desidera aumentare il comfort tra le pareti domestiche.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution, luminosità e prestazioni.

Prolux Evolution riesce a combinare design e prestazioni in maniera unica. Questa finestra riprende alcune delle caratteristiche del modello Prolux: il telaio ribassato, il nodo centrale ridotto, la vetrocamera più ampia. Si distingue però per le forme: nette e precise, delimitano il profilo della finestra donando la massima pulizia visiva. In questo modo Prolux Evolution riesce a inserirsi nei contesti più moderni, anche grazie all’esclusiva maniglia squadrata. Questa, collocata in posizione centrale, esalta la simmetria dell’infisso e lo rende un vero e proprio oggetto di design.

Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017, Prolux Evolution vanta eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico. L’utilizzo di guarnizioni a memoria di forma, realizzate in elastomeri termoplastici, ne assicura la perfetta ermeticità all’azione di vento e pioggia; il profilo multicamera alloggia, già nella versione standard, una doppia vetrocamera con riempimento a gas Argon, che ne limita ulteriormente le dispersioni di calore. Prolux Evolution è un prodotto che offre tantissimi vantaggi, e può essere personalizzato in larga misura per adattarsi a ogni esigenza in termini di stile. Vieni a scoprirla presso il nostro showroom a Robecco sul Naviglio.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, l’innovativa finestra salvaspazio.

Pratica e innovativa, Prolux Swing è la finestra in PVC basculante firmata Oknoplast ideale per sfruttare al massimo gli spazi in casa. La caratteristica che rende unico questo modello di infisso è il peculiare sistema di apertura, che si sviluppa totalmente verso l’esterno. In questo modo l’ingombro in casa è nullo rispetto a un’apertura a ribalta o a una classica apertura a battente, permettendo di utilizzare o arredare tutto lo spazio in prossimità del serramento.

Inoltre, come tutti i modelli della linea Prolux, anche Prolux Swing si distingue per il grande apporto luminoso che è in grado di donare alla casa. Ciò è possibile anche grazie all’assenza del montante centrale, che libera la vista da ostacoli e permette alla luce di filtrare indisturbata all’interno. Infine, Prolux Swing è facilissima da pulire: è sufficiente ruotare l’anta di 170* per pulire comodamente anche il vetro esterno. Tutte queste caratteristiche hanno reso Prolux Swing una finestra molto apprezzata dai consumatori, che l’hanno Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019. Se vuoi scoprirne tutte le caratteristiche, ti aspettiamo da Ri.Da.Fa., a due passi da Milano.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Milano e provincia? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.