Con la Cessione del Credito risparmi sull’acquisto delle nuove finestre.

Negli ultimi anni lo Stato ha incoraggiato diverse tipologie di interventi in ottica di riqualificazione edilizia ed energetica, offrendo importanti agevolazioni per i lavori effettuati in questo senso. Tali agevolazioni si concretizzano perlopiù sotto forma di detrazioni fiscali. Queste possono coprire fino al 50% della spesa sostenuta per la sostituzione di finestre comprensive di infissi, nel caso del credito Ecobonus o del Bonus Ristrutturazione. È importante sapere che sono due le modalità di fruizione di tale Bonus/Credito: o tramite sgravi fiscali nel corso degli anni oppure sotto forma di sconto immediato in fattura, al momento dell’acquisto dei serramenti. Questa seconda opzione è nota come Cessione del Credito: in pratica si sceglie di cedere il proprio Credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione al fornitore dei beni acquistati, in cambio di uno sconto immediato al momento dell’acquisto.

Con Ri.Da.Fa. puoi sfruttare questa opportunità, cedere a noi il tuo Credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione e beneficiare di un risparmio istantaneo senza attendere gli anni di recupero fiscale previsti dalla normativa.

Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci. Capiremo insieme se puoi usufruire delle agevolazioni, e saranno i nostri esperti a occuparsi interamente di tutte le pratiche burocratiche del caso.