Sostituisci ora e risparmi sulla bolletta!

13.10.2016

Fino al 31-12-2016 puoi ancora usufruire delle detrazioni fiscali!

Per gli interventi di efficientamento energetico infatti è previsto un bonus fiscale del 65% che è stato prorogato fino al 31 dicembre 2016.

In 3 semplici mosse hai l'occasione di ottenere infissi con elevate prestazioni isolanti, perchè sostituendo i tuoi vecchi ti facciamo risparmiare sulla bolletta, e ad un prezzo vantaggioso perché puoi continuare ad usufruire della detrazione fiscale.

n.1 - Schermatura AgentiAtmosferici
L’elevata resistenza agli agenti atmosferici dei nostri serramenti, ossia la capacità di proteggere gli ambienti dal vento e dalle infiltrazioni d’acqua anche in condizioni meteorologiche avverse, permette una continua efficienza nel tempo degli infissi stessi.

n.2 - Isolamento TermoAcustico
Sostituendo i vecchi infissi otterrai minori dispersioni di calore e raffrescamento ed avrai un elevato isolamento acustico anche quando l’ambiente esterno è molto rumoroso.

n.3 - RisparmioEnergetico
Grazie alle performance termiche delle nuove finestre acquistate, potrai alleggerire sensibilmente la bolletta del riscaldamento e diminuire costi e consumi elettrici necessari per il funzionamento di impianti di condizionamento.

Che aspetti?!
Chiamaci per una consulenza, troveremo insieme la soluzione più adatta a te!
02 94.71.771

Leggi le ultime novità: